Michele Marturano: da cameriere a imprenditore di successo nella capitale

Romics, XXIV Edizione a Fiera di Roma - Commercity Blog
Romics: XXIV Edizione a Fiera di Roma
4 Ottobre 2018
CAF, convenzione per i dipendenti delle aziende di Commercity - Commercity Blog
CAF: convenzione per i dipendenti delle aziende di Commercity
28 Marzo 2019
Mostra tutto

Michele Marturano: da cameriere a imprenditore di successo nella capitale

Michele Marturano, da cameriere a imprenditore di successo nella capitale - Commercity Blog

Michele Marturano a soli 44 anni è diventato un imprenditore di successo nella capitale e non solo. Come tanti ragazzi, arrivato ai 18 anni, ha scelto di lasciare la propria terra d’origine per emigrare in un contesto economicamente migliore.

Prima di arrivare a essere uno tra i più grandi  imprenditori della ristorazione romana, Michele Marturano ha fatto tanti sacrifici. Per molti anni ha lavorato sia di giorno che di notte come semplice cameriere per poter riuscire a mettere da parte quei soldi che avrebbero contribuito a realizzare il suo sogno, ovvero aprire un ristorante tutto suo. Il primo passo è stato quello di diventare socio del brand “Insalata Ricca”.

In seguito ha aperto il brand Mary Pizza ideando la formula della Pala Family, una pizza a forma di pala per 4 persone. Oggi il brand è presente in svariati centri commerciali della capitale contraddistinto dall’ormai famoso logo con la “M” di Mary Pizza stilizzata ricordando i famosi archi del più noto brand Mc Donald’s.

Pochi anni più tardi nasce il brand “La Paranza”, uno dei primi nella capitale a sfruttare la formula del cartoccio di paranza in perfetto stile fast food. Punti di forza del concept sono sicuramente la velocità del servizio, la qualità dei prodotti e i prezzi abbordabili dei menù. Oggi il brand è presente non solo in numerosi centri commerciali romani, ma anche in quelli più importanti di Milano e Genova.

Ultimo brand nato dalla genialità di Michele Marturano è “The Boys”: il concetto è sempre quello del fast food, ma dedicato stavolta agli amanti dell’hamburger. Il successo? Sempre lo stesso: prezzi moderati, alta qualità dei prodotti, rigorosamente fresh e biologici.

Al momento Michele Marturano è soddisfatto dei suoi 3 brand… Chissà se a breve non ci stupirà ancora con qualche nuovo Food Concept!

 

Comments are closed.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi